Immagino che il 99% degli acquirenti di questo disco sia un fan dei Metallica!!! Qui la loro prima apparizione su disco in una versione rimasterizzata che rende giustizia a tutte le canzoni incluse. Ottima ristampa per il 40° anniversario
Metal Massacre I (Ruby Red Edition)
EDIZIONE LIMITATA IN VINILE ROSSO della ristampa della leggendaria compilation METAL MASSACRE, la prima uscita dell’etichetta METAL BLADE e vero manifesto dell’HEAVY METAL americano. Originariamente pubblicata il 2 giugno 1982, la compilation vedeva le prime (o quasi) pubblicazioni su vinile di METALLICA, Ratt, Malice, Cirith Ungol, Steeler, Bitch, Avatar, Black ‘N Blue, Demon Flight e Pandemonium! L’album è adesso ristampato in vinile per la prima volta dall’uscita originaria per festeggiare il 40° anniversario dell’uscita e dell’etichetta, in un’EDIZIONE LIMITATA a 5000 copie, in vinile ROSSO, in nuova versione REMASTER e contenente un inserto di 4 pagine! Questo album ha letteralmente fatto la storia dell’HEAVY METAL!
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DOMENICO 04 giugno 2022La storia del Thrash Metal... l'inizio di tutto
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it