non soddisfa le aspettative, deludente rispetto alle potenzialità
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
mome 02 gennaio 2025Metallic spheres
-
Federico NARDI 07 agosto 2013
Si tratta di un progetto piuttosto interessante che cerca di unire l’ambient house (o new age che dir si voglia, ma queste definizioni le trovo stucchevoli) alla mitica chitarra di David Gilmour. È un mix che ricorda progetti simili confezionati dal duo Robert Fripp/ Brian Eno. Le due suite che compongono il lavoro offrono atmosfere rilassanti e oniriche che risulterebbero assai monotone e, probabilmente poco stimolanti, se non fossero sostenute dall’apporto della chitarra (slide e non) di Gilmore. Anzi direi che la presenza di Gilmour sostiene e dà respiro all’atmosfera dei brani, tanto da far supporre che la composizione dei brani non sia solo farina del sacco di Paterson e Fehlmann. L’edizione in doppio vinile della Columbia-Sony, a tiratura limitata, è eccellente.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it