Metallica e la filosofia. Libertà, autenticità, etica: dal rock un invito a pensare - William Irwin - copertina
Metallica e la filosofia. Libertà, autenticità, etica: dal rock un invito a pensare - William Irwin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Metallica e la filosofia. Libertà, autenticità, etica: dal rock un invito a pensare
Disponibilità immediata
49,90 €
49,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La musica "non colta" (cioè il pop, il rock e via elencando) è parte integrante della nostra cultura - questa è la musica con cui siamo cresciuti, che ci ha accompagnato e ci accompagna quotidianamente. Ed è ora di non guardarla più con sospetto e magari con un po' di vergogna, come se non si potessero dire cose serie e sensate con queste forme espressive. Questo libro "prende sul serio" una delle band di culto del metal rock, i Metallica: oltre vent'anni di carriera alle spalle, modello di musica "dura", ma anche impegnata, che ha affrontato temi forti - la guerra, i suoi orrori e le sue conseguenze, la distruzione dell'ambiente, la solitudine, l'indifferenza, la droga e le dipendenze, il suicidio e l'eutanasia...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

9788850327232 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Metallica e la filosofia. Libertà, autenticità, etica: dal rock un invito a pensare

Dettagli

2008
XI-274 p., Brossura
9788850327232
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it