Metallo non metallo
Dopo un incidente, Luca entra in coma e al suo risveglio nel marzo del 2019, scopre che i suoi ricordi si sono fermati al 2011. Consapevole che la memoria potrebbe non tornare, decide di ricostruire la sua vita. La situazione si complica quando scopre di aver stravolto la sua esistenza durante il “buco” così tanto da non riconoscersi quasi più. Con amici dimenticati, un ritorno al lavoro surreale e nuove avventure, Luca cerca di riappropriarsi della sua identità. Riuscirà a superare le sfide e a ritrovare sé stesso senza impazzire?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it