Metamodal
Quattro anni dopo Eight Winds il Sokratis Sinopolous Quartet torna con l’album Metamodal. Il quartetto si muove a partire da una vasta gamma di influenze; un linguaggio che nasce dall’esperienza dei diversi musicisti e che spazia tra forme popolari, musica bizantina, musica classica e l’improvvisazione. La combinazione tra la lira di Sinoupoulos con il suo suono “antico” ed il pianoforte di Yann Keerim è particolarmente accattivante, confermando come il gruppo nel suo complesso abbia fatto passi da gigante dai suoi esordi. Metamodal propone nuovi brani di Sinoupoulos ed un’improvvisazione collettiva finale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it