La metamorfosi
Già vincitore di un Eisner Award, l’acclamato artista Peter Kuper presenta una rivisitazione brillante e inquietantemente comica della famosa storia di Kafka sulla famiglia, l’alienazione e un insetto gigante.
Un uomo apparentemente normale, Gregor Samsa si sveglia una mattina solo per scoprire di essere stato trasformato in un gigantesco insetto, e ora deve affrontare le difficoltà che la sua nuova alterazione fisica presenta, così come il rifiuto da parte della sua famiglia. Una rivisitazione a fumetti della classica storia di Kafka sulla famiglia, l'alienazione e un insetto gigante. I disegni elettrici di Kuper, che fondono il fumetto americano con l'espressionismo tedesco, danno vita alla prosa di Kafka, ravvivando l'umorismo e l'intensità della storia originale in un modo che sorprenderà e delizierà sia i lettori di Kafka che dei romanzi grafici.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it