Metamorfosi omicide
Simona è una ragazza indipendente, intelligente e con un grande spirito d'osservazione. Per questo, quando la sua collega nonché unica amica Francesca scompare nel nulla, si lancia in un'indagine privata per cercare di scoprire che cosa le sia successo. Anche la Signora Letizia Gervasi, vicina di casa di Francesca, sparisce misteriosamente e quando la polizia ritrova il cadavere della vecchia signora fatto a pezzi, Simona si rende conto di essersi invischiata in una storia molto più grande di lei. Un corpo dopo l'altro, la scia di morti diventerà sempre più lunga, riportando alla luce la sinistra figura di un efferato killer che mieteva vittime dieci anni prima. "Giustiziere", "mostro", "castigatore": così veniva definito dalla polizia e dall'opinione pubblica. Tra inseguimenti, pericoli, assassini, celle di tortura, false piste, lettere di morte, dipinti maledetti, il testo sarà un susseguirsi di colpi di scena che terranno il lettore col fiato sospeso fino all'ultima pagina e... oltre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it