Metamorphoses
Vero punto di riferimento della collana Radical Jewish Culture fin dal 1997 e uno dei gruppi più consistenti del New Jewish Renaissance, il Bester Quartet (precedentemente noto come The Cracow Klezmer Band) ha pubblicato ben sei notevoli cd di nuova musica ebraica per la new-yorkese Tzadik. Apprezzati per il loro repertorio sempre in cerca di nuove sfide musicali e per il virtuosismo che non è fine a se stesso ma al servizio della musica, i cinque musicisti d’origine polacca hanno suonato in alcune delle più prestigiose sale da concerto dell’intero pianeta. Il loro nuovo album, “Metamorphoses”, è sicuramente uno dei migliori mai pubblicati e propone composizioni originali che combinano sonorità drammatiche, precisione classica ed il fuoco dell’improvvisazione costruita sulle solide basi della tradizione ebraica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it