Metamòrphosis - copertina
Metamòrphosis - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Metamòrphosis
Disponibile in 6 gg lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disponibile in 6 gg lavorativi

Descrizione


Il catalogo di "Metamorphosis", mostra ideata dalla Fondazione Bortolaso-Totaro-Sponga, è una narrazione polifonica che disarticola una costellazione di voci, prospettive e saperi differenti. Le opere in mostra e presentate nel volume sono parte di un processo di contaminazione tra tecniche e media, tra tradizione e innovazione, riuso e ripetizione. La mostra è un tentativo di negoziazione con la tradizione e l'abilità di adattarsi e continuamente reinventarsi, misurandosi anche con le invenzioni tecnologiche. "Metamorphosis", a Como, presso Villa Olmo, è una ricerca che vuole fare il punto sull'arte tessile contemporanea: presenti opere di Kounellis, Buren, Hicks, Ferroni, Solakov, Donzelli, Arsanios e molti altri artisti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • 2021
  • 15 giugno 2021
92 p., ill. , Brossura
9788884352545
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it