La méthode deductive comme instrument de recherche. Revue de Métaphysique et de Morale. Extrait
In-8°, pp. 37, brossura editoriale con firma di possesso del noto matematico Agostino Borio (Torino, 1873-ivi, 1962). Ottimo stato. Edizione originale in forma a sé di questo originale contributo sul metodo deduttivo in filosofia ed in epistemologia del principale pensatore pragmatista italiano, il primo nel nostro paese a essere influenzato dal pensiero di Peirce. Vailati vide in un uso ampio della deduzione una condizione imprescindibile per un ulteriore sviluppo della razionalità umana e delle scienze.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it