La méthode: tome 4, Les idées, leur habitat, leur vie, leurs moeurs, leur organisation
Brossura editoriale di 261 pagine. Testo in francese, french text. Timbro di biblioteca privata dismessa al frontespizio, peraltro opera in perfette condizioni, probabilmente mai consultata. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE.
Venditore:
Informazioni:
Brossura editoriale di 261 pagine. Testo in francese, french text. Timbro di biblioteca privata dismessa al frontespizio, peraltro opera in perfette condizioni, probabilmente mai consultata. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it