Metodi analitici e numerici. Esercizi di analisi
Lo scopo del volume è quello di offrire agli studenti uno strumento ricco di esercizi risolti e commentati (il cui svolgimento è fortemente consigliato) e di esercizi proposti con relativo risultato. Per ogni dubbio, richieste di chiarimento o perplessità è opportuno rivolgersi ai docenti del corso. Il testo, di facile consultazione, è nato con la speranza che il lavoro svolto dia frutti positivi contribuendo ad alleggerire lo sforzo ed a migliorare il rendimento degli studenti che affrontano il corso di Metodi Analitici e Numerici per l'Ingegneria. Il volume è frutto di un'esperienza pluriennale di esercitazioni per i corsi di Metodi Analitici e Numerici dei proff. Gazzola e Colombo ed è stato scritto espressamente pensando alle esigenze degli studenti del terzo anno della Facoltà di Ingegneria Energetica del Politecnico di Milano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:22 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it