Metodi di analisi strutturale sistemi di travi e telai piani
Il presente volume ha come obiettivo quello di guidare gli studenti dei corsi di studio di Ingegneria Civile ed Edile, provenienti dai corsi di Scienza delle Costruzioni, verso i metodi e gli approcci numerici propri della Tecnica delle Costruzioni. In tal senso il volume, in maniera sintetica richiama gli elementi teorici, già forniti in maniera esaustiva nei corsi di Scienza delle Costruzioni, proiettandosi verso un approccio risolutivo più pratico ed orientato al calcolo numerico automatico dei sistemi di travi e dei telai piani, quali modelli rappresentativi di sitemi strutturali dell'Ingegneria Civile ed Edile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it