Il Metodo Riza. La psicoterapia per curare i disagi dell'anima - Vittorio Caprioglio,Raffaele Morelli - ebook
Il Metodo Riza. La psicoterapia per curare i disagi dell'anima - Vittorio Caprioglio,Raffaele Morelli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il Metodo Riza. La psicoterapia per curare i disagi dell'anima
Disponibile su APP ed eReader Kobo
7,99 €
7,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Il Metodo Riza riassume l’esperienza dell’Istituto Riza - centro di studi e ricerca fondato a Milano nel 1979 - che da più di quarant’anni promuove un progetto psicoterapeutico basato su quello che la psicologia del profondo chiama il Sé, l’Anima, un centro che ispira la vita di ogni individuo. Il Metodo Riza è un modo di curare che si caratterizza per una serie di principi descritti approfonditamente in queste pagine. Tra questi è decisivo scoprire non che cosa è successo alla persona, non quali traumi ha subito, non il suo passato, ma che cosa la caratterizza e la rende unica.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9788870717044

Conosci l'autore

Foto di Raffaele Morelli

Raffaele Morelli

1948, Milano

Psichiatra e psicoterapeuta; dopo la laurea in Medicina all'Università di Pavia nel 1973, si è specializzato in Psichiatria presso l'Università Statale di Milano.Dal 1979 è direttore dell'Istituto Riza, un gruppo di ricerca che pubblica le riviste «Riza Psicosomatica», «Dimagrire» e «Salute Naturale». È autore di numerosi libri, tra cui ricordiamo i più recenti: Il segreto dell'amore felice (2013), Pensa magro (2014), Le parole che curano (2014), La felicità è dentro di te (2014), La saggezza dell'anima (2014), Vincere il panico (con Vittorio Caprioglio, 2015), Nessuna ferita è per sempre (2015), Solo la mente può bruciare  grassi (2016), Crescerli senza educarli (2016), Breve corso...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows