Metodo Tre. Esercizi per rilasciare stress e traumi - David Berceli - copertina
Metodo Tre. Esercizi per rilasciare stress e traumi - David Berceli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 12 liste dei desideri
Metodo Tre. Esercizi per rilasciare stress e traumi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il TRE (Trauma Releasing Exercises, "esercizi di rilascio del trauma") è un metodo sviluppato negli Stati Uniti da David Berceli e ideato specificamente per superare le esperienze traumatiche e le problematiche che comportano. Ispirato alla bioenergetica, al tai chi e ad altre pratiche orientali, questa tecnica - attraverso semplici esercizi muscolari eseguibili in modo autonomo insegna a evocare nel proprio corpo il tremore neurogeno allo scopo di rilasciare le tensioni accumulate e così ristabilire nell'organismo uno stato di benessere. Nel libro vengono affrontati in maniera semplice ma esaustiva i meccanismi generati dai traumi nella psiche dell'uomo e come questi possono influenzare profondamente la nostra quotidianità. Eppure, secondo l'autore, anche le esperienze più traumatiche - nonostante tutta la sofferenza che ci hanno causato - possono essere trasformate in risorse per vivere un'esistenza più piena e significativa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2016
156 p., ill. , Brossura
9788897864783
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it