Libro Metodologia della riabilitazione psicosociale
Libro Metodologia della riabilitazione psicosociale
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Metodologia della riabilitazione psicosociale
Disponibilità immediata
23,70 €
23,70 €
Disp. immediata

Descrizione


L'unificazione della riflessione teorica e dell'applicazione pratica non si realizza attraverso una metateoria comprensiva delle diverse teorie cui si ispirano gli interventi riabilitativi, ma dall'intento di dotare le diverse professionalità impegnate nel campo, di un sapere omogeneo, di un linguaggio comprensibile a tutti, fondato su una cultura comune. La lettura si svolge lungo un percorso che, partendo da un'analisi del concetto di riabilitazione, dall'importanza della relazione empatica e dalla descrizione delle strutture esistenti, giunge a proporre una raccolta ragionata di saggi sulle diverse tecniche e metodologie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Metodologia della riabilitazione psicosociale

Dettagli

1994
456 p., ill.
9788820486341
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it