Un metro sotto il cielo. Meditazioni sulla parola di Dio al tempo del Coronavirus
Il volume raccoglie la trascrizione – pressoché fedele – delle meditazioni sulla Parola di Dio della liturgia quotidiana che l’autore – “in semplicità ha cercato di offrire ogni giorno” – mediante messaggi audio WhatsApp inviati nei mesi di marzo/aprile 2020, durante il periodo di emergenza sanitaria per l’epidemia da Coronavirus, che ha comportato, tra le misure di contenimento imposte da parte dell’autorità governativa italiana, il divieto di celebrazione delle Sante Messe con partecipazione di popolo dal 10 marzo al 17 maggio 2020. La volontà di mantenere quanto più possibile fedele la trascrizione delle meditazioni (salvo per i richiami puntuali delle citazioni delle Sacre Scritture) potrà a volte aver privilegiato la “forma orale” rispetto ad una più “lineare” forma scritta. Vorrà il lettore scusare e comprendere questa scelta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:1 gennaio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it