La storia e l'ambientazione mi piacciono tantissimo. Il libro, visivamente, mi piace, la parte scritta, invece, è un disastro. Troppi, troppissimi errori; lettere mancanti, lettere in più nelle parole, mancanza di alcune parole, parole ripetute, errori di punteggiatura, ecc... Veramente un peccato
Metro. La trilogia
Per celebrare i 10 anni dalla prima pubblicazione, abbiamo riunito in un unico volume i pilastri dell’universo letterario di Metro. Metro 2033, Metro 2034 e Metro 2035 di Dmitry Glukhovsky finalmente insieme in edizione da collezione, per intraprendere un viaggio unico negli antri della metro di Mosca e poi… fino in superficie.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Emanuele 26 agosto 2024Edizione orribile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it