Metropolitan (The) Museum of Art Bulletin: Vol. XXIII, N° 7. (J. McNab Dennis: Fabergé's Objects of Fantasy - E. A. Standen: Instruments for Agitating the Air - Y. Hackenbroch: Goldsmiths' Work from Milan)
(New York), The Metropolitan Museum of Art, March 1965, in-8, br., pp. (35). Con numerose ill. in b.n. e 2 a col. (oggetti della manifattura Fabergé - ventagli del 18° secolo, in special modo quelli spagnoli con "maschera" ed uno francese del 1914, di Paquin su disegno Barbier - orericeria rinascimentale milanese).
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it