Uomini di ogni tipo di fede, e uomini di poca fede, si sono rivolti a Dio o scagliati contro di Lui nella poesia di ogni tempo. Eppure Dio resta un grande punto di domanda. Tanto più se ne sente parlare, più rischia di confondersi l'idea che ne abbiamo. E trovare le parole per rivolgersi a Lui non è semplice. Allora si può riandare al repertorio ricchissimo di preghiere che la nostra tradizione ci offre. Oppure scoprire tra le pagine dei nostri poeti, o dei romanzieri a volte, delle vere e proprie preghiere, e farle nostre. Un libro di preghiere e non preghiere tratte da testi di ogni genere, rivolte a un Dio cercato, a un Dio che si avverte come padre misterioso, o come enigma lontano.
Venditore:
Informazioni:
Mettere a fuoco Dio. Preghiere e non preghiere Rondoni, Davide
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it