Metti mi piace. Il mondo di Facebook visto dagli adolescenti - Davide Corsaro,Marianna Mastropietro,Federico Turriziani Colonna - copertina
Metti mi piace. Il mondo di Facebook visto dagli adolescenti - Davide Corsaro,Marianna Mastropietro,Federico Turriziani Colonna - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Metti mi piace. Il mondo di Facebook visto dagli adolescenti
Disponibile in 3 gg lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disponibile in 3 gg lavorativi

Descrizione


Può facebook, il più famoso social network del mondo, svelare il tuo grado di autostima? La seguente ricerca cercherà di spiegare come cambia il modo, lo scopo e il tempo di utilizzo di Facebook da un soggetto all'altro in base alla propria autostima. Il volume mostra, attraverso l'utilizzo di test e questionari, a cui oltre 1000 adolescenti sono stati sottoposti, come sia facile ipotizzare il carattere, le emozioni, l'autostima di un adolescente analizzando le sue attività su Facebook. Il lavoro arriva a delineare quattro tipi diversi di tipologie di adolescenti descritte in relazione alla diversa modalità di utilizzo di facebook: i timidi, i superficiali, i sociali e i competenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2013
168 p., Brossura
9788854866218
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it