è mezzanotte Dottor Schweitzer - La statua in frantumi - Gilbert Cesbron - copertina
è mezzanotte Dottor Schweitzer - La statua in frantumi - Gilbert Cesbron - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
è mezzanotte Dottor Schweitzer - La statua in frantumi
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (19x12) hardcover ; 303 pp, qualche danno al dorso della copertina e normali segni del tempo, interno pagine leggermente brunito ma buono. PRIMA Ed. 1954

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560029314024

Conosci l'autore

Foto di Gilbert Cesbron

Gilbert Cesbron

(Parigi 1913-79) scrittore francese. Narratore d’ispirazione cattolica, ha conosciuto larga notorietà con i romanzi I santi vanno all’inferno (Les saints vont en enfer, 1952) dedicato alla vita dei preti operai, e Cani perduti senza collare (Chiens perdus sans collier, 1954) sulla delinquenza minorile, nonché con il dramma È mezzanotte, dottor Schweitzer (Il est minuit, docteur Schweitzer, 1964).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it