Mi Calle No Tiene Nombre
Juan Mora Muñoz, nome d'arte "Juani Mora", è nato nella città di Siviglia il 2 giugno 1999, quindi ha 23 anni di vita e molti di vasta conoscenza del flamenco, cui è legato da una storia di ambiente familiare che gli ha permesso di sviluppare il proprio senso della sua arte. Originario di Triana, porta la saggezza non scritta degli antichi codici tradotti in un linguaggio moderno, muovendosi apertamente e senza difficoltà verso altre musiche, senza dimenticare la sua verità interiore di flamenco. Ha iniziato il suo percorso fin dall’ adolescenza, e ora sta iniziando la sua carriera, facendosi conoscere al di fuori dei teatri e dei circuiti abituali dei nostri tempi, lontano da studi di registrazione, internet e social network. "Mi calle no tiene nombre" (La mia strada non ha nome) è il suo primo album, una costruzione artigianale di una strada trafficata, dove molti circolano e pochi abitano.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it