Mi consenta. Metafore, messaggi e simboli. Come Silvio Berlusconi ha conquistato il consenso degli italiani
Questo libro studia la comunicazione di Silvio Berlusconi. È il tentativo di capire, in chiave prevalentemente psicologica, il fenomeno del berlusconismo che appare solido e duraturo e destinato a incidere profondamente nella vita politica e sociale del nostro paese. Un'analisi il più possibile scientifica e oggettiva dei meccanismi attraverso i quali un imprenditore è diventato in appena un decennio il leader indiscusso della scena politica italiana.
Venditore:
Informazioni:
<p>Brossura editoriale con bandelle, 165 pagine. Tenui ombrature di polvere alla copertina, peraltro ottima copia -- Questo libro studia la comunicazione di Silvio Berlusconi. &Egrave; il tentativo di capire, in chiave prevalentemente psicologica, il fenomeno del berlusconismo che appare solido e duraturo e destinato a incidere profondamente nella vita politica e sociale del nostro paese. Un'analisi il pi&ugrave; possibile scientifica e oggettiva dei meccanismi attraverso i quali un imprenditore &egrave; diventato in appena un decennio il leader indiscusso della scena politica italiana.</p>.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it