Ritengo che il rapporto qualità/prezzo sia davvero basso: le pagine sono pochissime (28!! credo due o tre pagine di Word) e si nota la mancanza di una correzione di bozze (corsivi e tondi alternati senza motivo, abuso di puntini di sospensione, errata spaziatura) e per questo 7 euro mi sembrano davvero troppi. Detto ciò da ogni lettura si impara qualcosa e certamente anche solo l'aver provato a scrivere e pubblicare un libro inserendo la propria storia è qualcosa di lodevole, un mettesi in gioco non indifferente. Tornassi indietro, però, non ricomprerei il libro.
Mi hanno detto che ho un tumore. Impara dalle rose..rinascono ogni primavera
Un libro autobiografico dalla diagnosi di tumore alla rinascita, passando per paure e risate: Perché di tumore si puo anche vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it