Questo autore ormai lo adoro. Descrive benissimo i sentimenti e ti coinvolge completamente. L' ho finito in un giorno e lo rileggerò sicuramente
Mi prometto il mare
Quando Sofia scopre che il suo compagno, Edoardo, l’ha tradita, le crolla il mondo addosso: si rende conto di essersi dimenticata di se stessa, di essersi accontentata di un amore “giusto”, ma ora è arrivato il momento di “promettersi il mare” e iniziare davvero a inseguire i sogni che ha messo da parte troppo a lungo. La sua nuova vita la riporta indietro nel tempo, a un’estate di più di vent’anni prima quando, in vacanza con la famiglia a Riva del Garda, durante un violento temporale aveva accettato il passaggio di Enea. Lei era zuppa di pioggia, lui bellissimo e un po’ misterioso. Ben presto si erano scoperti diversi eppure incredibilmente affini, ma, si sa, gli amori di un’estate non durano per sempre. Eppure, da quel momento il loro è un continuo sfiorarsi e rincorrersi, perdersi e ritrovarsi, e anche quando le loro strade sembrano essersi definitivamente divise, impareranno che la scintilla del vero amore non può mai davvero spegnersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 01 gennaio 2025Davvero emozionante
-
Vale 22 luglio 2024Anche io mi sono promessa il mare
È incredibile come un uomo sia riuscito a descrivere il mare agitato dei sentimenti di una donna al contempo fragile e forte, determinata e indecisa, con le idee chiare ma sempre dubbiosa. La storia di Sofia somiglia alla storia di tante donne che hanno vissuto la passione dei vent'anni e poi la certezza dell'amore maturo, giusto, dopo. E quando tutto crolla trovano la forza di riprovarci. Come l'onda che si infrange sugli scogli ma trova sempre il modo di ricominciare. Un libro davvero bellissimo
-
cinziads89 05 aprile 2023Strepitoso
Non c'è nessuno che non possa riconoscersi tra le pagine di questo libro. Emozionante già dalla dedica in copertina, questo libro vi farà riflettere su voi stessi e sul vostro vissuto, un viaggio introspettivo che vi farà riscoprire più forti e coraggiosi. Bellissimo, si legge tutto d'un fiato e di certo sottolineerete alcuni passi per farne tesoro. Consigliato a tutti!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it