Impossibile trattenere le lacrime con questo libro. Bellissimo. Per chi, come me, ha avuto un legame forte con i nonni, è impossibile non immedesimarsi. Uno degli albi più belli che abbia mai letto.
Mi ricordo di te. Ediz. a colori
Un albo poetico e delicato, che parla di amore, ricordi e scoperta del mondo. La celebrazione di un legame profondo che resiste al passare del tempo e della memoria.
Il vento che spettina le foglie, gli uccellini che spiccano il volo: è il nonno a far scoprire alla nipote la bellezza che si nasconde dietro ogni piccola cosa. E così, piano piano, si forma un legame così forte da resistere al passare dei mesi, degli anni e al lento sfumarsi della memoria e dei ricordi.
È il nonno a mostrare alla sua nipotina il mondo, a farle scoprire la bellezza dietro ogni piccola cosa. E così nasce un amore profondo, un legame indissolubile, che resiste al passare dei giorni, dei mesi, degli anni, e al lento sfumarsi della memoria e dei ricordi. Età di lettura: da 4 anni-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carmen79F 28 febbraio 2023Commovente
-
Eulzin 15 giugno 2022Un colpo al cuore
Ho acquistato questo libro al mio bambino quando non aveva nemmeno un anno…è il suo libro preferito, lo sfoglia e vuole sentire la mia voce che racconta le pagine. Illustrazioni meravigliose , frasi semplici che hanno la capacità di attirare l attenzione anche di un bambino così piccolo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it