Mi sono fatto male. L'inconsapevole volontarietà dell'infortunio - Aldo Ciprandi,Max Damioli - copertina
Mi sono fatto male. L'inconsapevole volontarietà dell'infortunio - Aldo Ciprandi,Max Damioli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Mi sono fatto male. L'inconsapevole volontarietà dell'infortunio
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,25 €
14,25 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In questo libro esploriamo il legame tra il malessere dell'atleta e gli infortuni fisici, offrendo un nuovo punto di vista che integra esperienza sul campo e approcci interdisciplinari come l'osteopatia, la psicologia, il coaching, il respiro e l'ipnosi. Abbiamo rilevato l'efficacia del nostro metodo attraverso anni di pratica e osservazione diretta. Questo "libro che non c'era" fornisce un approccio olistico per comprendere e prevenire gli infortuni nello sport, trasformando la prospettiva di allenatori e atleti e migliorando le performance sportive.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p., Brossura
9791222747699
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it