bellissimo
È possibile rinunciare per sempre a un sogno? Liberty Allen non ha dubbi: la risposta è sì. Dopo aver provato il dolore cocente di continue delusioni, ha deciso di trasformarsi in una donna razionale e controllata, ben lontana dalla ragazzina romantica e affamata d'affetto che era in passato. Adesso è serena, ha un lavoro soddisfacente ed è in procinto di sposarsi con un uomo perfetto per le sue attuali necessità. Ha detto addio a tutto ciò che può incrinare la sua determinazione: i legami troppo profondi, le emozioni incontrollabili, il romanticismo. E il cibo, che per tanti anni è stato per lei un surrogato dell'amore, una dipendenza sbagliata che ha faticato a sconfiggere e che ora vede come una debolezza da evitare a tutti i costi. Ma quando Zack Sullivan ritorna nella sua vita, ogni certezza inizia a vacillare, mandandola in confusione. Perché Zack rappresenta tutto ciò che lei vuole evitare: è un pasticciere, è peccaminosamente attraente ed è determinato a insinuarsi nelle incrinature della sua armatura, nella speranza di riportare alla luce la Liberty di un tempo - quella che lo amava ingenuamente e senza speranza quando lui era solo un ragazzino ambizioso - e ritrovare un'antica complicità che può rivelarsi pericolosa per entrambi...
Venditore:
Informazioni:
Spedizione a mezzo corriere (tracciabile) 3-5 giorni. Si fa presente che i libri usati in vendita potrebbero presentare: sottolineature (con matita o con evidenziatore),ingiallimento delle pagine, copertina con leggere abrasioni oppure fascicoli e allegati multimediali non disponibili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
cri 31 agosto 2022bellissimo
-
Rosa Di Somma 19 maggio 2018
Un libro maturo rispetto agli due, con protagonisti Liberty, che nei precedenti poco mi piaceva, e Zack, un gran figone pasticciere! Si scopre il lato fragile di Liberty, il suo sentirsi diversi e a disagio tra la gente e il suo modo di incatenare qualsiasi emozione per non stravolgere il suo nuovo equilibrio e questo aspetto del suo carattere mi è piaciuto moltissimo. Zack invece.. è Zack! Pasticciere, sicuro di sé, ottimo padre, figo da paura, che altro! Poi insieme sono proprio esplosivi.. mi sono piaciuti tantissimo. Amalgamati proprio bene! Ho trovato questo libro un mix di dolcezze culinarie (e non) con una bella spruzzata di testardaggine e di timori, qualche cucchiaino di passione, che rendono il tutto molto appetibile e non fanno staccare il lettore dalle pagine, fino all'ultimo.. morso. Epilogo grandioso per una trilogia godibile e fresca.
-
Il terzo volume della Serie Tutta colpa di New York mi è piaciuto tantissimo. Forse per una questione di affinità personale, ma ho adorato Zack. Di tutto il romanzo è lui il mio personaggio preferito ed è perfetto per Liberty... Lei seriosa, rigida e anche un po' cocciuta sta per convolare a nozze con l'uomo più glaciale della terra, ma per fortuna si imbatte nel suo primo amore, un aspirante pasticciere, che a suo tempo, quindici anni prima, non l'aveva difesa con gli amici che la prendevano in giro per il suo peso... Diciamo pure che ci erano andati giù pesante... E Liberty, giovane adolescente, con seri problemi di abbandono aveva finito con il credere che Zack fosse come tutti gli altri... Ma quindici anni dopo si rivedono... Quello che era un sogno è diventato realtà. Zack è un affermatissimo pasticciere ed è ragazzo padre... Adorabile come una soffice torta alla panna e ancora più bello di come lo ricordasse Liberty...Ma lei sta per sposarsi e lui sembra solo intenzionato a vincere una vecchia scommessa... Ce la farà? Secondo voi?
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it