Mi veglio nella luce. Àntica - Agostino Massimo Mano - copertina
Mi veglio nella luce. Àntica - Agostino Massimo Mano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Mi veglio nella luce. Àntica
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli esseri di luce danzanti si muovevano intorno a lei; momenti talmente brevi da poter ricordare. Ecco: la fugace visione di un volto. Qualcuna concentrata ad osservarla, mentre un'altra era intenta a correre! Non aveva mai capito il loro senso. Sapeva che le forme erano solo un riflesso del sole, un magnifico gioco di luci e ombre. Quando scorgeva un volto sfuggente, una forma, Mishaara si chiedeva se i Gliss fossero esseri consapevoli. Vivi. Ma non aveva mai trovato risposta a questa domanda. "È questo il senso dei Gliss", diceva Annar il Vecchiaccio, "porti domande, non risposte...".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Postumia
Libreria Postumia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

178 p., ill. , Brossura
9788868291938
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it