La mia bambina di carne e sangue ed altre storie di pancia e di donne
"Se Mariannina Zulli, ossia Corallo, fosse riuscita ad abortire oggi non sarei qui a raccontarvi questa storia& e non sarei nata generazioni dopo!. Questa è una raccolta di sei racconti, che hanno per protagoniste le Donne: donne comuni, piene di sogni, di insicurezze, talvolta ferite, pronte a rinascere; benché in maniera un po' inconsueta. Donne che amano senza limiti, che lottano, che emergono, che spaurite si rintanano anche in un cantuccio, che stringono amicizie inaspettate ed arricchenti, che segnano la storia della medicina, che possono apparire persino folli mosse soltanto da forti passioni. Attraversate soltanto da forti emozioni.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it