La mia casa, le mie cose. Ediz. a colori
Scoperta è la parola che fa da filo rosso a questo albo del pluripremiato studio Agrafka. delicato e sorprendente.
La casa è un mondo di suoni, oggetti, colori. Sembra enorme per i più piccini, è un universo da scoprire. Pagina dopo pagina entriamo in una casa su carta: un bel divano blu con un gattino bianco, sedie, poltrone, piante. La cucina è super attrezzata: pentole, tegamini, posate; c’è persino un grazioso tostapane arancione. In bagno si può fare un tuffo nella vasca bianca con una paperella gialla, qualcuno si è scordato un paio di infradito arancioni sul pavimento azzurro, il rossetto rosso della mamma sembra un oggetto molto interessante Ma la vera sorpresa è la camera da letto: quanti giochi! Palla, birilli, trenino, bambola, matite colorate, mappamondo. Una simpatica scimmietta arancione sta accanto alla vaschetta dei pesci rossi.-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:26 settembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it