La mia destra
Il libro narra la storia della destra italiana dal dopoguerra a oggi con riferimenti ai fatti accaduti a Pisa. Il libro ha una parte autobiografica del periodo modenese dell'autore che descrive il clima degli anni Settanta e Ottanta nella sua città natale. L'autore, oltre ai fatti di rilevanza nazionale, concentra il suo lavoro, riportando episodi, testimonianze, fatti di cronaca avvenuti nelle due città descrivendo comizi, cortei, scontri, congressi della vita del suo partito e della sua evoluzione dal MSI passando da AN, delle scissioni e trasformazioni fino a oggi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:29 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it