Mia
Ines Castellani Fantoni Benaglio (Pavia, 1849 – Azzate, 1897) è stata una scrittrice italiana, meglio nota con lo pseudonimo di Memini. Nata a Pavia da una famiglia nobile, discendente del poeta Giovanni Fantoni, visse a Firenze e a Milano. Esordì come scrittrice nel 1880, con "Estella e Nemorino". Scrisse numerosi romanzi, che attirarono l'attenzione di Neera, con la quale ebbe un rapporto di amicizia. Tra le sue opere ricordiamo "Fra quadri e statue" (1882), "Mia" (1884), "La marchesa d'Arcello" (1886), "Mario" (1887), "Un tramonto ed altri racconti" e "Le Perichole" (1888), "Anime liete" (1889), "Vita mondana" (1891), "Ultima primavera" (1894), "Milla d'Astianello" (1895), "Maria d'Ardeano" e "Carina d'Orno" (1896).
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows