La mia foresta brucia. Peppe Ferraro
Peppe Ferraro è uomo sensibile al pari di uno sciamano della foresta pluviale. Una di quelle creature profetiche che avvertono, in anticipazione, sommovimenti e metamorfosi, crisi o modificazione della Natura e, di essa, soprattutto le energie diffuse, non captate dalle distrazioni comuni. In questa opera materica, compiuta e conclusa nello spazio, ci rivela l’azione immersiva, con generosità. Si cala delicatamente nelle spalle e raccoglie una qualsiasi scheggia di un qualsiasi legno. La osserva, la trancia ancora, la modella e, infine, la brucia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it