Mia madre odia le carote. Corrispondenza psicoanalitica tra sconosciuti. Anoressia, corpo, sessualità - Paolo Cotrufo,Zoe - ebook
Mia madre odia le carote. Corrispondenza psicoanalitica tra sconosciuti. Anoressia, corpo, sessualità - Paolo Cotrufo,Zoe - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Mia madre odia le carote. Corrispondenza psicoanalitica tra sconosciuti. Anoressia, corpo, sessualità
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il libro è la fedele trascrizione di una corrispondenza avvenuta via mail e durata un anno tra una donna sofferente dei sintomi che, in questi anni, affliggono in particolare le giovani donne, e uno psicoanalista a lei sconosciuto. Anoressia, bulimia, attacchi di panico e comportamenti autolesivi sono i temi fondamentali del carteggio, a partire da questi argomenti si sviluppa una storia che progressivamente diviene sempre più profonda e coinvolgente.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
153 p.
Reflowable
9788857559285

Valutazioni e recensioni

  • Chiara
    Bellissimo

    Bellissimo libro, molto denso di contenuti su cui riflettere, perfetto sia per addetti ai lavori che non, questo libro oltre a permettere una comprensione ed una visione più ravvicinata di un disturbo alimentare permette di guardare oltre e considerare la complessità della psiche umana oltre ciò che si può imparare dai libri "scolastici". Libro finito in tre giorni, consiglio di acquistarlo a tutti

  • Libro che mi ha fatto finalmente capire il disturbo alimentare di mia figlia, libro che mi ha fatto arrabbiare, commuovere, sperare. Grazie all'autrice.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows