Mia moglie è cintura nera di shopping. Le battute più divertenti di tutti i tempi
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: copertina appena leggermente ingiallita ai contorni pagine: Ottime note: pagine leggermente ingiallite ai contorni.
Possono coesistere Woody Alien e Oscar Wilde, Totò e David Letterman, Neil Simon e Claudio Bisio, Marcel Proust e Homer Simpson? In questo libro sì. Dalla A alla Z, divise in oltre cento voci, ecco le battute più divertenti di oggi e di ieri, tratte da comici, scrittori, attori, cantanti, film e serie tv. Un vero spasso. Perché, come dice Alfredo Accatino, "per una buona battuta darei mia moglie in pasto ai lombrichi. Beh, anche per una battuta così così...".
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2011
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it