Mia moglie per finta di Dennis Dugan - DVD
Mia moglie per finta di Dennis Dugan - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Mia moglie per finta
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Per anni Danny ha finto di essere sposato per non impegnarsi con le donne. Quando finalmente incontra la ragazza dei suoi sogni si toglie la fede ma lei se ne accorge e lei vuole incontrare l'ex moglie prima di andare avanti con la relazione. Chi meglio della sua fidata assistente Katherine può impersonare il ruolo della moglie?

Informazioni dal venditore

Venditore:

OCCHIO AL FILM
OCCHIO AL FILM Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
DVD
8013123038593

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Universal Pictures
  • 120 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Francese; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese
  • Wide Screen
  • speciale; scene inedite in lingua originale; documentario; commenti tecnici; errori

Valutazioni e recensioni

  • Mia moglie per finta è un film che ha una trama intrigante e geniale: non so come siano riusciti a trovare una trama del genere! Il cast all star chiaramente invita lo spettatore a guardare il film che ad ogni modo non delude affatto ma anzi, regala due risate e migliora l’intera giornata. Adam Sandler e Jennifer Aniston sono stati grandiosi. Inoltre ho amato i bambini, in particolare durante l’incontro visibile nel trailer perché sembrano davvero cinici. La situazione in cui si mette il protagonista in aggiunta è davvero estremamente comico!

  • Aurora Rinella

    Commedia leggera e divertente! Una serie di equivoci sconvolgeranno la vita dei protagonisti portandoli a vivere situazioni imprevedibili alle prese con falsi matrimoni e famiglie in affitto. Una divertente caricatura per dimostrare che le bugie hanno le gambe corte e che portano guai su guai. Divertentissimo il chirurgo plastico interpretato da Adam Sandler e divertentissimi i piccoli attori che interpretano i suoi pseudo-figli e ai loro doppiatori! Libero accesso ad adulti e bambini: un film da vedere con tutta la famiglia!

Conosci l'autore

Foto di Adam Sandler

Adam Sandler

1966, New York

"Propr. A. Richards S., attore statunitense. Nato a Brooklyn, inizia la carriera di attore comico all'età di diciassette anni in un club di Boston. Dopo la laurea ottiene un grande successo come presentatore di un gioco a premi umoristico su mtv e nel 1989 esordisce sul grande schermo, per tornare nel 1991 alla televisione con il Saturday Night Live. Al cinema lavora principalmente come interprete di commedie demenziali (Teste di cono, 1993, di S. Barron, Airheads - Una band da lanciare, 1994, di M. Lehmann, Cambia la tua vita con un click, 2006, di F. Coraci; Io vi dichiaro marito e… marito, 2007, di D. Dugan) o in film commerciali per il grande pubblico (Terapia d'urto, 2003, di P.?Segal; Spanglish, 2005, di J.L.?Brooks; L'altra sporca ultima meta, 2005, di P. Segal). Versatile uomo di spettacolo,...

Foto di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

1969, Sherman Oaks, California

Attrice statunitense. Formatasi artisticamente alla scuola di recitazione di R. Steiner, muove i primi passi in alcune produzioni teatrali off-Broadway. Dal 1989 in poi partecipa a numerose serie televisive, fino al successo internazionale di Friends (1994). Al cinema appare a suo agio soprattutto in film giovanilisti di ambientazione metropolitana, anche se non disdegna di misurarsi con generi e registri diversi come ad esempio in The Breakup (2005), dove è una moglie «separata in casa» dall'ex marito interpretato da V. Vaughn, o in Derailed (2005), che la vede impegnata al fianco di C. Owen e V. Cassel. Sposata per alcuni anni con B. Pitt, è oggi una delle star meglio pagate di Hollywood.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it