Reputo questo disco l'emblema degli anni d'oro di Jovanotti, perché è qui che lo troviamo nella sua fase di ribelle sperimentazione che ha ispirato un'intera generazione. La musica di questo album è ancora molto attuale, la voglia di libertà che contraddistingue ancora la nostra società, i nostri giovani, sembra essere una costante invariabile. È davvero della buona musica, anche molto divertente, ottima per animare una serata tra amici oppure per canticchiare in auto. Io l'ho gradito molto e lo consiglierei a chiunque, perché vale la pena di acquistarlo! Auguro un buon ascolto a tutti i temerari!
Venditore:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it