La mia nuova vita bassa. Carolina, l'anno della maturità
Condizioni copertina: Buone
Condizioni pagine: Buone.
"Sono passati due anni, ma mi sembra ieri che vi raccontavo del mio armadio pieno di jeans, della Marti, della compagnia di Corso Vercelli, della prima volta con Matteo, della mia passione per i Blue, del mio primo tatuaggio, delle serate a vedere O.C. con le amiche. Adesso i Blue non esistono più, O.C. è diventato inguardabile, la compa si è disfatta, di tatuaggi ne ho tre. Rimangono i jeans a vita bassa, anche se quelli della moda hanno tentato di alzarla, la vita, ma senza successo. Pensandoci, sono cambiate tante altre cose: ci sono la Franci e la Ross, le mie due nuove amiche che si sono aggiunte alla Marti e alla Diletta. Poi non sto più con Matteo, studio molto perché quest'anno c'è la maturità, ma soprattutto i miei nuovi fratelli, Luca e Paolo, hanno già due anni e sono delle "iene" (pure nei nomi!). Persino con mia madre e mio padre ci sono novità... Insomma, la mia vita è sempre bassa ma solo per i pantaloni..."
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it