La mia piccola biscotteria
Benvenuti nel laboratorio di biscotti e dolci a base di pasta biscotto dei celebri maître pasticcieri Christophe Felder e Camille Lesecq. In questo libro troverete 190 deliziose ricette, una più golosa dell’altra, per imparare a preparare impasti base, specialità regionali, grandi classici e irresistibili ripieni. Sotto la guida dei due autori potrete realizzare un intero repertorio di dolci piaceri e vi trasformerete in pasticcieri provetti, per la grande gioia di tutti i vostri amici!
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it