La mia prima Eucaristia
Questa pubblicazione è rivolta ai parroci e ai catechisti che intendono lasciare ai piccoli un ricordo del giorno della Prima Comunione. Una proposta adatta anche alle famiglie per cercare un'alternativa alle classiche bomboniere. Al suo interno troverete: la lettera del parroco rivolta ai piccoli che ricevono la Prima Comunione; 7 proposte e impegni per continuare a rimanere con Gesù; una lettera rivolta ai genitori per aiutarli a custodire la grazia del sacramento ricevuto dal loro bambino; l'ultima pagina dell'opuscolo è stata ideata per ricordare il giorno della Prima Comunione trascrivendo il nome del bambino, della Chiesa, la data della Celebrazione e la firma del parroco.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it