La mia prima migliore amica. Ediz. a colori
Una storia dolcissima e pungente allo stesso tempo sul tema dell'identità; una narrazione per immagini capace di arrivare dritta al cuore anche con poche parole. Ferita da un commento spiacevole, la protagonista intraprende un viaggio introspettivo per prendere consapevolezza dei propri punti di forza e sviluppare fiducia in se stessa in un finale a sorpresa! Un albo (scritto in collaborazione con una psicologa-psicoterapeuta) che invita a guardarsi con occhi nuovi e ad accogliersi con amorevolezza per divenire i primi migliori amici di noi stessi! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it