Ho letto di recente questo libro ed è incredibile come possa essere possibile un'azione di plagio così sfrontata: il libro, infatti, è interamente copiato all'omonimo di D. Schreiber; a parte, infatti, l'inizio in cui l'autrice (o presunta tale) narra la sua vicenda personale, per il resto è identico al libro di cui sopra, con qualche piccola variante, ovvero errore o ripetizione che l'operazione di taglia ed incolla, naturalmente porta con sè.
La mia ricetta anticancro. Alimentazione, difese naturali, gestione delle emozioni: come ho sconfitto il tumore
Una guida ricca di informazioni preziose e un piano d'attacco completo, spiegato da un medico che è stata anche una paziente
Quando le viene diagnosticato un cancro, la dottoressa Odile Fernández ha trentadue anni, un marito, un bambino e lavora come medico di base. Ritrovatasi nei panni di paziente, Odile si sottopone alla chemioterapia e, al tempo stesso, mette a frutto le sue competenze, scoprendo che esistono tanti alleati che possono aiutare l'organismo a eliminare le cellule maligne: l'attività fisica, la qualità del sonno, una gestione delle emozioni che riduca lo stress, oltre ad alcune terapie naturali. Ma il più potente è l'alimentazione, come spiega in questo libro scritto per aiutare le persone che stanno vivendo la sua stessa esperienza.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it