Simpatica storia, semplicissima e scorrevole, sostenuta da una discreta recitazione, ma soprattutto da tanto intrattenimento musicale. Chi ama i musical troverà senz'altro questo film più che gradevole e apprezzerà la bravura degli interpreti nelle performance musicali. Chi preferisce storie dalla trama più intrigante e complessa, con più azione o con una recitazione più incisiva e coinvolgente, potrebbe rimanere un po' deluso e annoiarsi per i troppi intermezzi musicali.
Mia sorella Evelina
Le sorelle Sherwood si sono trasferite dall'Ohio al Greenwich Villane in cerca di fortuna. La poco appariscente Ruth vorrebbe fare la scrittrice ma finora non ha avuto molto successo. Decide allora di affrontare un argomento che conosce bene: il potere esercitato sugli uomini dall'affascinante sorella Evelina, un'aspirante attrice che tutti i maschi del pianeta trovano irresistibile.
-
Titolo originale:My Sister Eileen
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sony Pictures Home Entertainment, 2016
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 2.0 - mono);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Inglese; Spagnolo; Portoghese; Greco; Arabo; Bulgaro
-
Formato Schermo:2,35:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it