Mia sorella non è un maschio
Chi ha o ha avuto contatti con bambini sa bene di che umorismo inconsapevole siano capaci! Quanto riescano a dire cose buffe, frasi che però, in fondo in fondo, nascondono spesso un po' di saggezza e rivelano la capacità di vedere il mondo con occhi "puri". Questo libro è un'antologia di frasi vere, pronunciate da bambini dai 2 ai 9 anni in vari contesti. Sono "considerazioni" irriverenti o commoventi sui familiari o in generale sul mondo dei grandi, che, oltre a far sorridere, colpiscono spesso anche per la profondità.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it