Michelangelo. Gli affreschi della Cappella Sistina. Ediz. illustrata
Il volume si presenta come una sorta di atlante sull'opera michelangiolesca nella Cappella Sistina. La ricchezza della documentazione fotografica (di Takashi Okamura) e la scelta di dettagli riveste un ruolo fondamentale. Inoltre il lettore viene guidato dal testo semplice e dettagliato di Marcia Hall attraverso il quale può scoprire non solo l'architettura generale degli affreschi ma tutti quei particolari che l'occhio del visitatore normalmente non coglie.
Venditore:
Informazioni:
In 4', leg. ed. con sovrac., pp. 239, riccamente ill. col. anche a p.pagina, dedica autografa dell'A. al risguardo; volume in ottimo stato, minimo ingiallimento ai margini delle pagine.
Immagini:



-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it