Michelangelo Antonioni - Giorgio Tinazzi - copertina
Michelangelo Antonioni - Giorgio Tinazzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Michelangelo Antonioni
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura filo refe formato quadrato, varie le usure da scaffale o pieghe da compressione, copertina illustrata, segnata da sbiadimento e ingiallimento generale, ombre di polvere e da umido, seria sofferenza generale al patinato, abrasioni da attrito diffuse, vol. 1 della collana, fogli velati da ossidazione avorio, fioriture ai tagli e preliminari. N. pag. 146.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1999
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560668192601
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it