(Volume celebrativo per il terzo centenario della morte di Michelangelo, 1575-1875). Firenze, G.C.Sansoni Editore 1875, cm.13x19,5,\ pp.XV,(1),226,(2), foto di un busto di M. applic. all'antip., rileg. anni '30 in mz.tela con angoli ai piatti in carta fio
Venditore:
Informazioni:
Volume celebrativo per il terzo centenario della morte di Michelangelo, 1575-1875. Firenze, G.C.Sansoni Editore 1875, cm.13x19,5, pp.XV,(1),226,(2), foto di un busto di M. applic. all'antip., rilegatura anni '30 in mz.tela con angoli ai piatti in carta fiorentina, dorso muto. Sigla all'occhietto e firma di appartenenza al frontesp. ma buon esemplare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:rigida
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it