Legatura filo refe illustrata da bellissime Opere a colori con didascalie, nota dell'Autore Bruno Nardini, a pag. 6 una delle più note miniature del "Biadaiolo" di Domenico Lenzi che raffigura il centro di Firenze intorno alla metà del Trecento, prima del Brunellesschi. N. pag. 223. Copertina in tela bianca lievemente ingiallita offuscata da minime fioriture, titolo al dorso e al piatto anteriore con fregio, sovraccoperta con risvolti figurata in prima, pigmento alonato da polvere, patinato consunto da manipolazione, frammentato il bordo, tracce di foglio strappato alla guardia anteriore, pagine ben preservate, minimo pulviscolo ai tagli.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1985
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it